Torrent Italiano

 Cerca :

          
 * Dettagli Torrent

The Magicians 4x01-13 WEB-Rip XviD Ita Eng 5 1 Earine



Download via torrent:
Categoria bittorrent Serie
Size 7.26 GB
The Magicians 4x01-13 WEB-Rip XviD Ita Eng 5 1 Earine  IlCorsaroNero

[center]
[size=12pt]THE MAGICIANS S04e01-13 [WEB-Rip.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine][/size]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0-X8LDe49Ag[/youtube]
[size=14pt]Titolo originale: The Magicians
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2015 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: fantasy
Stagioni: 4
Episodi: 52
Durata: 45 min (episodio)
Interpreti e personaggi
Jason Ralph: Quentin Coldwater
Stella Maeve: Julia Wicker
Olivia Taylor Dudley: Alice Quinn
Hale Appleman: Eliot Waugh
Arjun Gupta: William "Penny" Adiyodi
Summer Bishil: Margo Hanson
[/size]
[spoiler]Quentin Coldwater (stagione 1-4), interpretato da Jason Ralph, doppiato da Marco Vivio.
Giovane studente ammesso al Brakebills College for Magical Pedagogy per essere formato come mago, dove scopre che l'universo letterario amato sin dall'infanzia, Fillory, è reale. Imbranato e goffo nelle relazioni con gli altri, si rivelerà in realtà l'unico in grado di risolvere molti problemi nonché un pozzo di scienza su Fillory.
Julia Wicker/Il Mostro femmina (stagione 1-in corso), interpretata da Stella Maeve, doppiata da Loretta Di Pisa.
Migliore amica di Quentin, al quale è legata sin dall'infanzia. Sia nel libro che nella serie, affronta l'esame per entrare a Brakebills assieme a Quentin ma a differenza di quest'ultimo non lo passa (nella serie in realtà inizialmente lo passa, per poi venire allontanata) e viene mandata via da Brakebills con la memoria cancellata. In realtà alcuni ricordi le sono rimasti e per cercare di scoprire di nuovo la magia, che per lei è ora come una droga, si metterà in contatto con personaggi loschi noti come Streghe e Stregoni, persone cacciate da Brakebills o autodidatte che praticano la magia di nascosto. Al termine della quarta stagione viene brevemente posseduta dalla sorella più potente del Mostro che controlla Eliot.
Alice Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Olivia Taylor Dudley, doppiata da Gemma Donati.
Studentessa di Brakebills, proveniente da una famiglia di maghi, il cui fratello è scomparso mentre frequentava la stessa scuola diventando un Niffin (un essere formato da pura magia, immortale e molto pericoloso). Durante la serie intraprende un rapporto di amore-odio con Quentin che si svilupperà nel corso della storia. È la migliore studentessa della classe e conosce incantesimi di alto livello.
Eliot Waugh/Il Mostro (stagione 1-in corso), interpretato da Hale Appleman, doppiato da Nanni Baldini.
Studente di Brakebills che fa da mentore a Quentin. Strambo, apertamente bisessuale e capo della Casa dei Fisici (dove risiedono Quentin e gli altri), apparentemente sembra incurante di qualsiasi cosa e interessato solo al proprio divertimento ma in realtà stringe forti legami con i ragazzi che lo porteranno a compiere scelte inaspettate. Al termine della terza stagione e per tutta la durata della quarta viene posseduto dal Mostro.
William "Penny" Adiyodi/"Penny-23" (stagione 1-in corso), interpretato da Arjun Gupta, doppiato da Paolo Vivio.
Compagno di stanza di Quentin, con l'abilità di percepire i pensieri altrui (nella serie legge apertamente le menti, soprattutto quella di Quentin) e con l'abilità molto rara di "viaggiare" ovunque a suo piacimento, come una specie di teletrasporto magico, avvertendo le sensazioni altrui. Nel libro il suo ruolo è molto ridotto mentre nella serie viene molto più allargato e vengono creati per lui appositi legami.
Margo Hanson (stagione 1-in corso), interpretata da Summer Bishil, doppiata da Letizia Ciampa.
Altra studentessa di Brakebills, corrispondente al personaggio di Janet nei libri. Indisponente e reginetta assoluta della Casa dei Fisici, ha una non ben definita relazione di amicizia/odio/amore con Eliot. Nonostante il suo carattere, nella serie si dimostrerà essere fiera tanto quanto feroce quando si tratta di difendere i propri amici (e i propri interessi).
Kady Orloff-Diaz (stagione 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Jade Tailor, doppiata da Erica Necci.
Studentessa ribelle che inizia una relazione con Penny. Nel libro questo personaggio non è presente. Ha legami con le Streghe al di fuori di Brakebills.
Henry Fogg (stagione 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Rick Worthy, doppiato da Massimo Corvo.
È il rettore della scuola. Un vero luminare della magia. Scarica The Magicians 4x01-13 WEB-Rip XviD Ita Eng 5 1 Earine .